Ecg che cambia

Salve, scusate se continuo a chiedere consulti ma ho bisogno di un chiarimento.

Il 26 agosto ho fatto una visita cardiologica (ECG ed Ecocolordoppler) ed era tutto nella norma.

Il primo ottobre ho fatto una visita in ospedale per diventare donatrice, mi è stato fatto un ECG e analisi del sangue (di cui sto aspettando i risultati).
Confrontando i due ECG ho notato un cambiamento nell'onda T nelle sezioni V2 e V3.
Nell'ECG fatto ad agosto era invertita, mentre in quello fatto la settimana scorsa era rivolta all'insù.
È normale un cambiamento del genere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Quindi lei a 22 anni riece a leggere un ECG

Pensi che al sottoscritto idiota ci sono voluti 6 anni di laurea in medicina e 4 di specializzazione in CArdiologia

Lei e' un genio....da Nobel

complimenti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso