Cardiologia

BUON GIORNO QUESTA VOLTA CHIEDO UN VOSYRO PARERE PER MIA SUOCERA 90 CON PROBLEMI DI COLICISTITE E FACENDO ANCHE UNA VISITA CARDIOLOGICA E UN RX TORATICO E EMERSO IL CUORE INGROSSATO E IL CARDIOLO GLI HA PRESCRITTO LA SEGUENTE TERAPIA BISOPROLOLO 1.25 E LASIX LA MATTINA E NEL POMERIGGIO LUVION DA 50 E INTEGRARE POTASSIO CHE E BASSO.
LA PRESSIONE MEDIA 120/60 AZOTEMIA VALORI NORMALI SECONDO UN VOSTRO PARERE E GIUSTA LA TERAPIA GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Pare di sì ma se assume Luvion NON deve assumere integratori di potassio
La faccia bere almeno 1,5 litri di acqua al di

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso