P-ldh valore 300, donna di 73 anni

Buongiorno mia mamma ha valore di P-ldh a 300, a febbraio 2024 ha avuto un intervento di riparazione valvola mitrale, 2020 carcinoma seno operato e fatta radioterapia, valore del carcinoma ultimo esame 1, 3.
Prende cardioaspirina, pillola per pressione e per colesterolo.
Ha avuto alcuni episodi di tachicardia benigna che con la respirazione insegnata sono andati a buon fine.
Vorrei capire quel valore di pldh cosa potrebbe significare, valori del sangue senza asterischi compresi globuli rossi e bianchi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
VAlore del tutto normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso