Pressione primi freddi

Buonasera dott volevo chiedere!! ! ! ! con l’arrivo del primo freddo stasera verso le 23:30 ho provato la pressione!! ed ho trovato tali valori
Può andare bene?
?

Fino ad una sett fa la minima non superava mai i 75!
Grazie! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Vslori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Perché il mio farmacista mi ha detto che trovare la minima vicino o a 80 è un inizio di ipertensione!! Lei cosa ne pensa al riguardo? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Che il farmacista dovrebbe fare il suo lavoro e non quello del Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille dottore .. un ultima informazione poi non la disturbo più .. mia sorella a fatto un holter cardiaco perché la notte lì parte il cuore mentre sta dormendo .. questo è il risultato !!!!! ELETTROCARDIOGRAMMA DINAMICO HOLTER
Quesito diagnostico: cardiopalmo
Ritmo sinusale persistente, con fisiologiche oscillazioni della frequenza cardiaca.
Normale il tempo di conduzione atrio-ventricolare.
Non pause significative.
Extrasistolia ventricolare assente.
Extrasistolia sopraventricolare rara, talora con battiti in coppia.
Non significative modificazioni della ripolarizzazione ventricolare.
Travagliato, 07/10/2024
Dot.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Esame normalissimo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso