Tachicardia nel sonno

Buongiorno.
Sono una ragazza di 24 anni a cui é stata diagnosticata la tachicardia ortostatica posturale da due anni e mezzo che tengo sotto controllo con Apple Watch.

Per questa patologia ho eseguito vari holter di 24 ore, ecocardiogramma e ecg.

La scorsa notte circa alle 2:00 l’Apple Watch ha rilevato per più di mezz’ora una tachicardia di 139 battiti.
Intanto mi chiedevo se fosse possibile non accorgersi o svegliarsi con dei battiti così alti in più è possibile che abbia avuto una tachicardia ventricolare o qualche aritmia che nasconde qualcosa di più grave?
Sono davvero preoccupata
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Come scrivo sempre quegli orologini anon sono affidabili .
Che c entra poi la,tachicardia ventricolare ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso