Tante extrasistole?? di seguito

Buonsera, avevo già chiesto un consulto, ma vorrei chiarimenti su altro.

È da un paio di mesi che mi capita di avere episodi dove sembra ci siano tante extrasistole di seguito, è difficile da spiegare
è come se ci fosse un battito forte, poi vuoto e poi nuovamente un battito forte, così per un po’ con un ritmo sfasato
e seguito da tachicardia

solitamente non durano tanto e sembra passino quando mi siedo, però quando succedono sembra tolgano il respiro e mi fanno spaventare molto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Sono banali extrasistoli
Se proseguissero programmi un holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso