Assenza di blocco di branca sn. dopo holter cardiaco 24 ore

Buongiorno,
Sono un uomo di 66 anni che ha già fatto richiesta di consulto per la mia patologia"Blocco branca sn"
Dal mese di Maggio 2024 mi è stato diagnosticato un Blocco di branca sn.
dopo un elettrocardiogramma.

Ho eseguito un Ecocardiogramma e un Ecostress con risultati negativi nel mese di Luglio.

Qualche giorno fa ho fatto anche un Holter cardiaco 24 ore ed ecco il referto:
-RITMO SINUSALE CON FREQUENZA COMPRESA TRA 46 E 115 BMP (FREQUENZA MEDIA 66 bpm).
50 extrasistoli sopraventricolari, uniformemente distribuitenell'arco della registrazione, normalmente condotte ai ventricoli, ripetitive (2 coppie, 1 salva di 6 battiti cn frequenza ventricolare di 128 bmp).
Rare (70) extrasistoli ventricolari polimorfe (2 morfologie), non ripetitive.
ASSENZA DI TURBE DELLA CONDUZIONE DELL'IMPULSO E DI MODIFICAZIONI ISCHEMICHE TRANSITORIE DI ST-T.

-ASSENZA DI TURBE DELLA CONDUZIONE DELL'IMPULSO VUOL DIRE CHE NON HO PIU' IL BLOCCO DI BRANCA SINISTRA?

Vi prego di rispondere perchè il mio medico curante non ha saputo fornire una risposta esaustiva.

Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Parrebbe di Sì dal referto anche se non posso vedere il tracciato

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso