In seguito a una ecg ho visto un qtc più lungo di poco

In seguito ad una ecg anche se nel referto non hanno riferito questo problema, è uscito un qtc di poco più lungo della norma 445 e mi sto preoccupando visto che ho già delle extrasistole da ansia e depressione... a volte sento il cuore battere anche da fermo e fiato corto e mi viene una forte agitazione interiore come angoscia...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinchéy io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore gliel'ho inviato