Troppa paura di averla contratta senza saperlo

Chiedo il mio consulto ai dottori cardiologi di questo sito

Dottori salve settimana scorsa dopo aver avuto 3 giorni febbre adesso mi è venuto l'incubo di aver avuto e avere una miocardite senza sintomi, premetto che non ho nessun sintomo, ma so che ogni volta che si prende un virus viene automaticamente, la paura è troppa, com'è possibile possa venire senza sintomi.

Grazie se risponderà al mio consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
SE HA COSI PAURA ESEGUA IL DOSAGGIO DELLA TROPONINA hs COSI SI TRANQUILLIZZA

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
E se ci fossero dei valori alti cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
MA abbia pazienza...esegua l'esame no?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Dottore mi può ricordare quali sono? E inoltre si fanno sotto prescrizione della dottoressa? Perché è particolare lei e non scrive nulla