Senso di instabilità e pressione bassa

Gentili medici,
sono una ragazza di 28 anni in cura con Lamictal 100 da circa otto mesi per epilessia.
Da qualche giorno provo uno strano senso di instabilità, per questo motivo ho misurato la pressione più volte ed è sempre risultata nella norma (90/100 di massima, 60/70 di minima).
Ieri l'ho misurata di nuovo, un'ora dopo pranzo, e sul misuratore è apparso un valore stranamente alto (127/110 + icona battito irregolare).
Dopo meno di un minuto l'ho rimisurata e il valore era di nuovo nella norma.
Oggi l'ho misurata nuovamente ed è uscito il valore 128/107 + icona battito irregolare. Poco dopo i valori sono tornati nella norma. Questi valori inconsueti potrebbero essere un errore del misuratore o devo preoccuparmi?
È possibile che sia il farmaco a causare questo senso di instabilità?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Sono banali errori della macchinetta

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso