Ho messo l'holter 20h per 7 giorni e al sesto giorno si è spento

salve.
lunedi 1 ottobre ho messo l holter 24hx7 giorni e stamattina domenica 6 ottobre verso le 6 lo trovato spento.
dopo varie ricerche inutili ho scoperto che la batteria era esausta e lo sostituita.
l holter e ripartito ma i dati precedenti sono andati persi?
grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
No ma chi le ha messo una tortura del genere ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno.la mia cardiologa.ho la bradicardia risultata da un holter24h messo precedentemente.dice che devo mettere il pacemaker ma non capisco perché rimettere l holter per7 giorni sto impazzendo dal prurito e di fare il funambolo tutti i giorni.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
In 42 anni di cardiologia non ho mai applicato un holter per sette giorni che è una tortura

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
la ringrazio tantissimo per la disponibilita.effettivamente la bradicardia è gia risultata in quello di 24h e non capisco l utilità di monitorare 7 giorni visto che ha anche gia detto che devo mettere il pacemeker.le auguro una buona serata e grazie ancora.
[#5]
Utente
dottore buonasera.oggi sono andato a togliere l holter e purtroppo i dati sono andati persi.hanno detto che appena ho inserito la nuova batteria automaticamente l holter si è resettato.il guaio è che anche stamattina era di nuovo spento perche avevo usato una batteria usata e lo cambiata di nuovo
registrando solo poche ore.se avessi avuto almeno 24 ore avrebbero potuto vedere il grafico.ora dovrei rimetterlo.ne parlero con la mia cardiologa perche se abbiamo gia i risultati dello scorso holter di 24h e li ce la bradicardia spero che mi manda a mettere il pacemeker senza rimettere l holter di 7 giorni.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Mah . Io non conosco i risultati del suo precedente holter
Se vuole
Me
Lo invii alla
Mia
Mail
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso