Tachicardia che non passa

buonasera dottori, sono incinta di 28 settimane e sta mattina sono andata in pronto soccorso perché ho vomitato tutta la notte, con diarrea e febbre.
(sono andata perché il mio medico di base non mi ha risposto) hanno scoperto che la mia gravidanza è a rischio di parto pretermine (collo dell’utero accorciato di 2 cm)
dopo che ho analizzato gli tutto e siamo arrivati alla conclusione che devo stare a riposo
il problema è che ho avuto i battiti a 130 bpm dalla mattina fino ad adesso che sto scrivendo la sera, mi hanno detto di stare tranquilla perché hanno mandato l’ecg al cardiologo che ha refertato che la tachicardia non è patologica.
ma non capisco, perché non passa?
eppure ci ho dormito su e sono molto tranquilla.

grazie mille se mi rispondete
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Perché è sotto pressione

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso