Bradicardia

Buongiorno, volevo sapere se si possono aumentare i battiti dle cuore in modo naturale
A riposo da sveglia ho sempre sui 48/55... mentre quando vado a letto (e non dormo ma magari leggo) ho sui 45...
Peggiorati nell ultima settimana ma l'unica cosa diversa é che prendo Levopraid 44 gcc e ho eliminato glutine, derivati del latte e legumi (fino a fine novembre)
La notte ho proprio la sensazione di cuore che fa fatica é difficile da spiegare... faró holter per far vedere questi battiti a riposo
Avendo fatto gia eco al cuore ed esami sangue specifici per il cuore era tutto apposto
Ci sará un modo naturale per portare i battiti un pó piú su?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
H dei valori di frequenza del tutto normali a riposo , anzi invidiabili

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno grazie per la risposta..ci tengo a precisare che non sono sportiva e che il battito lo controllo con il polso non con l'orologio(apparte quando dormo).. pensa vada bene lo stesso? Io spesso noto una sensazione di fatica respiratoria, di pesantezza non saprei spiegarlo meglio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Non
Mi pare che lei abbia problemi cardiaci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso