Farmaco inderal

Buongiorno, è da tre giorni che assumo un quarto di pillola Inderal 40 mg una volta al giorno per tachicardia posturale ed infatti i battiti vanno meglio ma la pressione sanguigna scende sui 90/60 o 89/58 a distanza di due ore dall’assunzione del farmaco.
Noto sensazioni strane alla vista, mani e piedi freddi, fastidi sporadici al petto sinistro
la mia domanda è: posso diminuire il dosaggio e prendere la metà di un quarto oppure devo sospenderlo?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Lei sta gia' assumendo una dose di Inderale ...da canarini.

Assume altri farmaci,? sostanze? caffe'? e' fumatrice?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non assumo nient’altro e non ho mai toccato fumo o caffé in vita mia, stanotte ho avuto episodi di tremore forte ma dubito siano correlati alla pillola in quanto è prescritta contro il tremore essenziale. L’unica cosa è che questa pillola mi fa sentire come avessi l’influenza.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Possibile ..

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso