Mia suocera da 4/5gg ha picchi di pressione la sera con massi.e a 180 e minima normale

Mia suocera (81 anni) da 4/5gg ha picchi di pressione la sera con massi.
e a 180 e minima normale...stasera su consiglio telefonico del cardiologo avendo avuto x la terza sera il picco a 170/180 ha preso il Norvasc...dopo avrebbe dovuto prendere un diuretico da 50...lo dv prendere cmq?
o dovrà riprendere domani mattina la sua pillola di betabloccante/diuretico da 25?

E poi la mia sensazione da profano è ke forse è poco la % di diuretico della mattina (25)
Attendo Vs...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Guardi noi per regolamento del sito non possiamo prescrivere terapie
Questa di sua suocera appare molto sconclusionata tuttavia

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso