Salve cerco un dottore che mi aiuti a capire la mia situazione

Salve dottore sono una ragazza di 28 anniintanto vorrei tanto mi leggeste gli esami del sangue che ho fatto oggi.
Non sto bene ogni mattina mi alzo e subito dopo 15/20 minuti inizio a stare malissimo.
Sensazione di gambe pesanti molli deboli subito dopo mi prende la testa misuro la pressione è l ho bassissima arriva anche 95su 49 alzo le gambe mi riprendo un po' ma dopo ricomincio... Mani freddissime sudo agitazione e pressione bassa.
Nel pomeriggio stavo meglio ma adesso anche durante il pomeriggio.
Non riesco più a salire le scale talmente i crampi che mi vengono alle gambe come se facessi molta attività fisica.
Gli esami non sono bellissimi il dottore mi ha prescritto visita cardiologica elettrocardiogramma e eco colordopler ho lividi nelle gambe.
Quando mi prende la pressione molto bassa vado in confusione agitazione tremo e sudo.
Mi sento sempre stanca affaticata... Alle volte respiro corto... Questo ogni giorno ma non può più succedere io ho 2 bimbi piccoli e sono sola in casa devo cercare un metodo o qualcosa per farmi stare bene.
Il dottore ha trovato anche la creatinina alta come se ci fosse qualcosa ai reni.
E tanti altri sballati... Io vorrei farle leggere i miei esami e darmi un consiglio grazie dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare gli esami in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinchéy io possa capire

cecchinicuire@gmail.com

Assume farmaci? è fumatrice?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la sua risposta... Le ho appena inoltrato gli esami. No nessun farmaco solo pillola anticoncezionale. Fumo, si ma non tantissimo