Extrasistoli

Salve, ho 50 anni di rado ho avuto extrasistole, ma da quando ho terminato una cura con Deltacortene 25mg (una compressa al mattino e mezza tardi pomeriggio piano piano poi a scalare) per un brutto mal di schiena, mi si sta presentando delle extrasistole un po' troppo frequenti, in più nell'arco della giornata tipo 2/3 volte delle fitte al petto della durata di mezzo secondo, oggi giusto una volta, prendo Bifril 30mg causa un po' di pressione alta 90/150 per intenderci con compressa invece va a 80/120, la mia domanda, premesso che farò una visita cardiologica, se il Deltacortene possa esserne la causa e potrebbe con il passare dei giorni cui non sto più prendendo il Deltacortene, diminuire il fastidio come sembra stia succedendo, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
I cortisonici aumentano la eccitabilita, cardiacoa, si tranquillizzi
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso