Posso saltare qualche giorno cardioasp e clopidogrel

Da 20 gg ho chiuso Forame ovale pelvio.

Per sei mesi devo prendere cardio più clopidogrel
.
Posso saltare la cura qualche giorno durante il ciclo (dato che con questi farmaci diventa troppo abbondante.

E se posso assumere antidolorifici (tipo oki ecc) e antiemicranici (imigran)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 145
Se ha notato una effettiva correlazione tra l'assunzione dei farmaci antiaggreganti e la comparsa di metrorragia, può sospenderne l'assunzione per un paio di giorni all'inizio del ciclo.
Non vi sono interazioni indesiderate con gli antiemicranici, mentre l'uso di analgesici (FANS) andrebbe limitato ai casi di effettiva necessità, preferendo all'occorrenza il paracetamolo che invece può essere utilizzato tranquillamente.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo