Lo studio elettrofisiologico

Salve buonasera, volevo chiedervi una domanda con lo studio elettrofisiologico si vede se hai una cardiopatia aritmogena??

Xk io ho effettuato lo studio elettrofisiologico 5 mesi fa lo fatto x sospetto di tachicardia sopraventricolare, fortunatamente è uscito negativo, adesso è da circa due mesi che soffro di exstsasistole ventricolari
Ho fatto un holter e ne segna 1.640 nelle 24 ore.

Quindi vorrei sapere se ho una cardiopatia aritmogena allo studio elettrofisiologico se ne sarebbero accorti??
Oppure devo fare x forza una risonanza magnetica con contrasto??

Grazie mille in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Se ne sarebbero accorti.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso