Gravida 28 settimane,ecg regolare ma criteri minimi di voltaggio per ivs

Salve, ho eseguito un ECG siccome ultimamente causa reflusso avverto un po' di tachicardia.

Il tracciato è normale, risultano però minimi criteri di voltaggio per IVS.

Il cardiologo non me l'ha detta questa cosa.

Ho letto e mi sono preoccupata.

Mi piacerebbe avere risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinchéy io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso