Buonasera mia figlia 21anni ha i battiti 140mbp,esami tiroide ok.horter frequenza cardiaca elevata

Buonasera mia figlia 21anni causa tachicardia ha messo un horter cardiaco, risulta frequenza cardiaca elevata con 120 e 140mbp a riposo.
fatte analisi tiroide ok.
E preoccupante?
Di solito una frequenza suo 140 può essere un prblena di cuore, o anemia, o ansia, o fumo?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
La ragazza fuma? assume farmaci? sostanze?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si iqos ( sigarette tera)
[#3]
Utente
Inoltre vorrei chiedere se con holter si puo vedere infezione valvolare o problemi legati al cuore causa streptcocco pyogenes curato mesi fa con antibiotico, con recidive. Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Quelle sigarette,contengono nicotina e quindi aumentano la,frequenza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso