Cuore infarto arresto cardiaco

Buonasera
Ho compito da poco 28 anni, pratico calcio quindi faccio cardio 2/3 volte alla settimana e cammino spesso
Sciarpa settimana ho fatto un ecg a riposo perché avevo male al petto ed era tutto ok
Ora dovrò rifare a novembre la visita medica sotto sforzo come ogni anno
Lo scorso allenamento, abbiamo tirato un poi a correre, e verso la fine avevo un po’ di tipo cervicale mi girava leggermente la testa ma nulla di grave in più, non riscrivo a stendere bene le mani
Il giorno dopo Continuavo ad avere fastidio al petto
Infarto o arresto cardiaco che mi stava arrivando?
?

Grazie
Per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Ma per cortesia ....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
E allora dottore cosa può essere successo ? Mi devo preoccupare ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Aveva solo iper ventilato durante la, corsa .
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso