Consulto per bruciore al petto

Salve, vi scrivo per un episodio accaduto ieri sera, ho avvertito all’improvviso un bruciore esteso a tutto il petto, era una sensazione di bruciore live, non dolorosa ma estesa a tutto il petto, sembrava un bruciore interno non esterno, questa sensazione è durata circa 1 minuto massimo 2, non avevo altri sintomi e non è capitato nuovamente né durante la serata né il giorno successivo, consigliate di approfondire?
Può essere di origine cardiaca?
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Il tipo,e soprattutto la durata dei sintomi escludono una origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta