Battiti bimbo 5 anni

Salve...mio figlio mentre dorme, alcune notti ha battiti che arrivano anche a 110...posso stare tranquilla, sono valori normali per quest’età?
Riferisco anche che è microcitemico e con ferro basso che integriamo 2 volte l’anno con sideral bimbi...Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Sono valori normali a quell età specie se è anemico
La
Terapia con ferro inoltre in questo caso serve bene a poco

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie..la mia sola paura è che si possa sentire affaticato, ma è solo un mio pensiero dato dalla mia preoccupazione,perché è molto energico
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso