Extrasistole e battito accelerato

Buongiorno Dottore, sono giorni che avverto extrasistoli ma non nella regione del cuore, in gola.
Saranno quattro gg non sono frequenti ma le avverto 10 al gg!
Questa mattina mentre ero a lavoro, ho avvertito i battiti nella regione del seno sx ma in basso, precisamente sotto il seno.
Sentivo proprio L arteria pulsare mi sono spaventata.
nel frattempo ho sentito La vena a dx del collo pulsare forte!
È normale??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Questo e' il centesimo post che ci invia sullo steargomento ed io le ho rispoto decine di volte.

Liberissima di credermi o meno ma io non le rispondero' piu' sullo stesso quesito.
LA prossima volta scriva per cortesia "non per il Dott Cecchini" cosi' altri Colleghi le risponderanno ma certo non io perche' non voglio che lei ed io perdiamo tempo.

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso