Ecg nella norma?

Buongiorno... sono un ragazzo di 23 anni e volevo chiedere, se possibile, una visione del mio ultimo ecg fatto per fare attività sportiva.

Alcune volte sento qualche extrasistole durante lo sforzo e volevo sapere se secondo voi sarebbe utile fare altri esami o è fisiologico a volte sentirle.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinchéy io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille per la disponibilità.. Le volevo chiedere un ultima delucidazione.
È possibile che ogni ecg sia diverso da quello prima? In alcuni ho le onde t in v2 negative mentre in altri positive, come anche in altre derivazioni. Da cosa può essere dovuto?
Glielo chiedo perché anche il dottore ci aveva buttato l'occhio ma senza fare ulteriori accertamenti.
Grazie e buona giornata