Tachicardia durante pranzo e cena

Uomo 43 anni non fumatore.
buonasera dottori da un po’ di tempo mi capita qualsiasi per me insolito fino ad oggi vi spiego.
da circa una settimana mi capita che durante il ora e durante la cena sento come se il cuore si accelera senza nessun motivo.
il mio medico curante mi ha fatto fare un egc ed è tutto nella norma, lei dice che è un problema ansioso.
secondo voi è normale?
a cosa può dovuto?
grazie a tutti buona serata
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 106 5 1
Sembrerebbe una spina irritativa a livello addominale. Programmi una ecografia addome. E mi faccia sapere.
Grazie!

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo