Vorrei sapere un parere in merito ad una visita medica agonistica

Salve, stamattina ho effettuato visita agonistica per praticare calcio ma la dottoressa per tutela mi ha fermato per 1 solo bev durante sforzo con morfologia
BBdx-asse sup e finché non gli porto ecocardiografiocolordoppler e holter 24 h con 12 variazioni non mi ha voluto lasciare l'idoneità.
Ho sentito pare di un mio amico che ha fatto vedere questo parere al cardiologo dove lavora e mi ha detto di stare tranquillo e che non si capacita come abbia fatto a fermarmi.
lo volevo chiedere è normale anche se per un solo bev mi abbia fermato?
E che abbia voluto questi accertamenti?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Per una sola extrasistole non c è indicazione a negare l abilitazione
Ovviamente deve eseguire come consigliato gli altri due esami

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso