Betabloccante e battiti alti

Gentile dottore assumo regolarmente lobidiur 5/25 e parvati 10/5 pressione 120/125-70/80 ultimamente dopo un influenza con febbre e cura con roxitromicina i battiti si sono fermati sui 90 e non scendono nemmeno a riposo può aver influito l'antibiotico o il lobidiur non fa più effetto grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Puo,darsi che siano la recente infezione e l antibiotico .
Tempnga tuttavia presente che sta assumendo un elevato dosaggio di diuretico che non so se sia necessario .
In ogni caso controlli gli elettroliti azotemia creatininemia e beva almeno 2 litri di acqua al giorno
Stia ovviamente lontano da caffè e derivati ,coca cola, integratori ed ovviamente dal fumo

cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Azotemia 30
Creatinemia 0.8
Acido urico 7.8
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Molto bene

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso