Pulsazione anomala parte esterna petto

Buongiorno

Oggi, mentre ero seduto sulla poltrona ho sentito come la parte sinistra esterna del petto pulsare vicino all’ascella, in maniera strana, e mi è sembrato di sentire la pulsazione anche toccano con la mano.
Finite la pulsazione ho ricontrollato e mi sembrava ci fossero come della pulsazione delle vene, ma da quel che so in quella posizione non ci sono vene, o esistono vene che passano da lì Cosa potrebbe essere?
Fascicolazioni, o possono essere ricondotte a qualcosa di più serio quelle pulsazioni, tipo problemi di vene o cardiaci?
in questo momento inoltre ho un forte raffreddore, non so se la cosa possa influire

In attesa di una risposta, buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Sono fascicolazioni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso