Battito exg kardia

Buongiorno,
Ho eseguito un tracciato kardia in quanto sentivo il cuore battere in maniera irregolare ho fatto il tracciato per più volte consecutive mi è uscito sempre non classificato nell'ultimo poi è uscito ritmo sinusale il battito aggirava sempre intorno ai 90bpm qualcuno sa perché posso farlo redentore?

Ecocardio eseguito il messe scorso nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
qualcuno sa perché posso farlo redentore?

Redentore?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Refertare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinchéy io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie.
Le ho mandati
Buona domenica