Vibrazione nel petto

Salve buon giorno, vorrei avere delle delucidazioni su un particolare sintomo che ho avvertito questa mattina.
Mi ero appena svegliato e mi trovavo ancora sul letto, (ero molto tranquillo, infatti sono le aritmie che si verificano quando sono in uno stato rilassato quelle che mi spaventano di più, non avendo l’ansia come causa) improvvisamente avverto nel petto un frullio, una vibrazione, e una lieve sensazione di vuoto, sintomatologia nuova e insolita dal solito tonfo che sono abituato ad avvertire con le exstra sistoli.
La mia paura è che si possa essere trattato di una tachicardia ventricolare non sostenuta essendo durato il tutto circa 3 secondi.
Vi prego di non ignorare la mia richiesta, ho paura che si possa trattare di qualcosa di maligno e che possa avvenire in futuro... lo so che potrei sembrare ansioso ora, ma è la prima volta che avverto questo sintomo
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 100 5 1
Potrebbe essere anche una fibrillazione atriale. Non si può fare una diagnosi sulla base di quello che scrive. In ogni caso programmi un controllo cardiologico.
Stia ad ogni modo tranquillo. Data la sua giovane età tutto si risolve.
Buona serata!

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo