Holter cardiaco: fino a 38 battiti/ minuto di notte. media 45 battiti/minuti nelle 24 ore

Buongiorno Dottore, stamani ho ricevuto l' esito dell' holter cardiaco.
Ho circa 22000 extrasistoli ventricolari ma ciò che mi preoccupa maggiormente è la bradicardia.
Di notte in un episodio è scesa a 38 battiti al minuto.
La media nelle 24 ore è stata di 45 battiti al minuto (un episodio di 130 battiti/ Min).
Assenza di pause.
No fibrillazioni, no pause, no blocchi.

Ectopie V molto frequenti spesso in tripletta, alcune TVNS massimo di 6 battiti.

È preoccupante?

A quali altri esami dovrei sottopormi?

La ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Cesare Storti Cardiologo, Medico internista 7
Buongiorno, dovrebbe fare una visita da un aritmologo porando eventualmente, oltre all'ecg Holter un ecocolordoppler cardiaco e un test ergometrico.

C. Storti

Dr. Cesare Storti

[#2]
Utente
Grazie Dottore
Seguirò il suo consiglio.