Dolore al petto

Salve premetto che soffro d’ansia da un anno circa solo che in quest’ultima settimana sento un dolore al petto specialmente sulla parte sinistra quasi vicino l’ascella ed un dolore pungente e questo mi preoccupa molto.
Ho fatto elettrocardiogramma 7 mesi fa circa ed era tutto apposto quindi non credo sia nulla di grave però da quando ho questo dolore non penso ad altro ho la costante paura che sia qualcosa di grave.
Avvolte sento anche dolore nella parte centrale del petto e nella parte destra ma per lo più delle volte il dolore è sempre nella parte sinistra.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
(;si scive a posto e non apposto....)

Detto questo il tipo è la,durata dei suoi sintomi escludono una origine cardiaca

cerchi di ridurre il peso perché quello è davvero un importante fattore di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso