Tachicardia o palpitazione

Gentili dottori, volevo raccontarvi ciò che ho avuto e vi ringrazio in anticipo della risposta.
Meno di un mese fa ho avuto una brutta febbre altissima mai avuta cosi alta che non passava, allora sono andata in ospedale mi hanno fatto analisi urine e del sangue e risultava infezione nel sangue, mi hanno dato antibiotico ed è passata la febbre, premetto che mi hanno fatto anche visita al cuore e elettrocardiogramma e era tutto ok, ma dopo sta febbre ho avuto spesso palpitazioni e sentivo il cuore che sfarfallava e un senso di vuoto al petto ma non che faceva male ma da fastidio e viene a volte... ora io vorrei capire se è frutto del ansia o meno...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Penso che sia legato all ansia..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta arrivederci