Dolore al braccio persistente con dolore al petto

Buongiorno dottori, io sono stressante però non so cosa devo fare, ho un dolore ad intermittenza che va da sotto la spalla sinistra al gomito ed è un dolore assurdo, brucia tantissimo e mi si addormentano anche le dita delle mani, quando mi viene ho dolore al centro del petto (va e viene) e sensazione di qualcosa in gola.

Mi potete soltanto dire se devo recarmi al pronto soccorso e se sto avendo un infarto in corso da ieri?
Perché ho letto che i sintomi sono questi
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 99 5 1
E’ troppo giovane per un infarto. Ma può essere altro. Recandosi al pronto soccorso, ma solo durante dolore, avrebbe una foto della situazione al momento riguardo la presenza di una eventuale ischemia cardiaca; diversamente prenoti una visita cardiologica con ecocardiogramma presso un cardiologo di sua fiducia. Fatto questo può essere completamente tranquilla.
Comunque in tutta sincerità io credo che lei non abbia niente di cardiologico.
Buon pomeriggio!

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo