Aritmia cardiaca

Sono un pensionato di 74 anni, qualche anno fa ho scoperto di avere una fibrillazione atriale di tipo parossistico.
Ho fatto successivamente una Ablazione transcatetere.

Chiedo per avere una situazione sempre sotto controllo è valido questo apparecchio di ultima generazione KardiaMobile 6L, per poter poi far visionare allo specialista Elettrofisiologo tali risultati.

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 89 4 1
Si può trasmettere il tracciato in caso di malore. Ma sarà il suo cardiologo ad istruirla nel tempo quando inviarlo o meno.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo