Cardiologia

Buonasera.

Scrivo per avere dei chiarimenti, se possibile, in merito ad una visita cardiologica da me effettuata.

Donna di 34 anni, 1.60cm x 54 kg, non fumatrice, non sintomi cardiologici.

Ho effettuato un’ elettrocardiogramma come esame pre operatorio in quanto a breve dovrei sottopormi ad una mastoplastica.

Premetto di essere un tipo ansioso e che il camice bianco mi scaturisce dei battiti veloci incontrollabili.

Ecco il referto della visita:
P.
A.130/75
F.
C125bpm (riferisce ansia da camice bianco)
EOC.
Toni cardiaci ritmici, soffio sistolico 2/6 su tutti i focolai
EOT.
MV diffuso su tutti i campi polmonari.

Non stasi e/o broncostenosi.

ECG.
Tachicardia sinusale 125 bpm.

AV nei limiti
Lieve ritardo di conduzione dx con anomalie del recupero.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
ESITO NORMALISSIMO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Perfetto, grazie.
Quindi ritiene di non proseguire con ulteriori accertamenti e di stare serena in previsione dell’intervento, conferma ?

Gentilissimo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Scusi l’incomprensione.
Assolutamente no di non proseguire ulteriormente o assolutamente no di non stare tranquilla ?

Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Ovviamente che non necessita di alcun altro accertamento.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso