Extrasistole ventricolare e tvns

Buonasera, sono una ragazza di 31 che da un anno soffre di sporadiche extrasistole ventricolari.
Niente di preoccupante.

Ad aprile, una sera, ho avuto una crisi infinita di extrasistole sopraventricolari, 3000 al giorno per due tre giorni, trattate con Cardicor da 1.25 per due volte al giorno.
Giugno luglio praticamente sparite per poi tornare a fine luglio e tutte ventricolari.
Sono un mese e mezzo con più o meno 300 extrasistole ventricolari.
Mi è arrivato l’holter oggi che ha segnato anche una coppia e un episodio di tvns di tre battiti.
Qualcuno sa aiutarmi per capire meglio cosa sia questo episodio di tvsn?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
lei ha un holter nella norma

cordialità cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso