Dolore al petto

Buongiorno
Da un paio di giorni che accuso dei dolori al petto che si irradiano fino alla schiena.

Durante il giorno, se sono impegnato al lavoro, non me ne accorgo, ma quando torno a casa e mi rilasso, il dolore si fa sentire.
Si acuisce durante la notte, svegliandomi.
Sembra quasi che mi stiano pugnalando da quanto sono forti.

Cosa sarebbe più consigliato fare?
Rivolgermi al mio medico o andare direttamente in pronto soccorso per un controllo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Il tipo di dolore e la sua durata non sono certo di origine cardiaca e non sono certo tali da recarsi al pronto soccorso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso