Buongiorno posso chiedere informazioni su pressione

Buongiorno sono una ragazza di 36 anni 2 anni fa sono stata operata al colon per un t2 fortunatamente andato tutto bn.
A maggio di quest anno ho fatto una rinoplastica dove presi una tachidol portando una reazione allergia e presi tanto cortisone
Da lì soffro sempre di tachicardia e non è provocata d ansia anzi mi sorge in media ogni 10gg ormai capisco già i sintomi perché la mattina sono stanca e non riesco ad alzarmi dal letto mi alzo dopo un po tachicardia e l ultima volta pressione minima a38 e durante la gg mi sento rintontita e con una stanchezza da volere dormire e si attacca lo stomaco (inoltre mi è capitato anke di notte di svegliarmi con la tachicardia) ho messo holter 2 volte fatto visita cardiologica con eco cuore e prova di sforzo inoltre una marea di elettrocardiogramma non hanno mai riscontrato problemi ed ho effettuato anke esami di tiroide e tuttO regolare ma sento che c’è qualcosa che non va cosa mi consiglia dottore che visite fare e soprattutto questa minima a38 con max 111 e normale.
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Quel 38 di diastolica è ovviamente un errore della macchinetta.
Se l holter e risultato normsle comprende che non ha realmente aritmie degne di nota...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore buongiorno e grazie per la risposta, mi permetta un ultimo appunto proprio stanotte ho avuto una sudorazione e poi tachicardia e continuo ad avere questo dolore al petto . Non riesco a spiegarmi il motivo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Provi ad assumere degli ansiolitici

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso