Extrasistoli

Buongiorno, dopo aver bevuto una birra ghiacciata mi sono partite una marea di extrasistoli. Ho 52 anni e sono sportivo.
Mi sono recato al Ps dove mi hanno fatto un Ecg e gli esami ematici tutto nella norma.
Dopo ho eseguito un holter cardiaco dove ha evidenziato poche extrasistoli nelle 24 ore.
Durante il test da sforzo diciamo che è andato tutto bene ma alla fine del test sono partite le extrasistoli, la dottoressa ha così concluso: " Test egocentrico massimale all'acme dello sforzo presenza di minimo sottoslivellamwnto orizzontale del tratto ST da V4 a V6 ai limiti della significativa patologica, che regredisce lentamente nel recupero ed associata a sporadica extrasistolia ventricolare singola non precoce.
Si consiglia Bisoprololo 1. 25mg ecordiagramma e coronaro Tc.
Ho effettuato l'ecordiodoppler dove non si è rilevato di patologico.
Tutto nella norma.
Il cardiologo mi ha consigliato di non prendere il farmaco in quanto a riposo la mia frequenza è bassa e di effettuare una terapia con omeprazolo, di aumentare il potassio in quanto basso e di ripetere l'holter tra un mese.
Secondo lui l'esame coronarico non serve.
La sua consulenza la chiude dicendo: "Non evidenza di ischemia stress indotta significativa.
Qualità del cuore buona. Inoltre chiedo se in questa situazione posso continuare a prendere il Cialis 5 mg tutti i giorni. Dimenticavo di dire che attualmente prendo 200mg di tirosint al giorno. Ho rivisto la tiroide e l'endocrinolaga mi ha sistemato la terapia in 5 giorni 200mg e due 175mg.
Parere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Certo che può continuare ad assumere il Cialks

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dr. Buongiorno e grazie per la risposta. Per il resto che ne pensa? Grazie
[#3]
Utente
Dr. Buongiorno e grazie per la risposta. Per il resto che ne pensa? Grazie