Salve, vorrei rassicurazioni sulla lettura dei dati di un holter fatto qualche giorno fa

Salve, diagnosi dell'ultima visita cardiologica (2023): cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva, normali indici di (f) sistolica bi- ventricolare.
Lieve insuff mitralica.
Nessuna terapia necessaria.
Consigliato holter ECG.
Eseguito qualche giorno fa, riporta: freq tra 37 e 96 bpm (fr media 57 bpm).
Rare (2) extrasistoli sopraventricolari condotte lungo l'asse nodo hissiano, non ripetitive.
Rare (29) extrasistoli ventricolari, polimorfe, ripetitive (1 coppia).
Assenza di turbe della conduzione dell'impulso.
In corrispondenza di FC max, accentuazione delle anomalie della ripolarizzazione già presente di base.

Non mi sembra un quadro particolarmente preoccupante ma faccio tutt'altro mestiere nella vita.
Mi affido alla Vs competenza e sensibilità.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
È un holter normsle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso