Ho fatto un test sotto sforzo ha rilevato solo 2 extrasistole ventricolare posso fare sport?

Buonasera dottò.
A seguito di un ecg sotto sforzo con cicloergometro dove sono state rilevate solo 2 extrasistole ventricolare ma in precendenza ho fatto uno studio elettrofisiologico dove è risultato negativo per aritmie ventricolari, volevo chiedere se posso fare sport normalmente.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
(DOTTO' ...?)

si certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Mi scusi il correttore del telefono volevo scrivere dott. Quindi non corro nessun pericolo facendo sport giusto? Invece se non avevo fatto il sef era più pericoloso?