Dottore scusa ancora almarytm lo posso prendere ha tanti efetti collaterali

Dottore mi scusi almarytm lo.
posso prendere con tranquillità leggo che può portare aritmie più gravi mi perdoni ma questo senso che il.
cuore pare fermarsi è brutto ho i battiti a 62 ma e capitato di svegliarmi con cuore in gola batteva all'impazzata pensavo di morire non so che fare piu
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Lei non mi dice alcunche di lei..
Cosa ha riportato l' Holter?
Perche le e' stato prescritto Almarytm...

Siamo bravini ma la sfera di cristallo per ora non ce l'abbiamo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Esito normale 5 exstra sistoli ventricolare le altre sopra ventricolare prendo almaritm perché avevo exstra di continuo notte e giorno con il farmaco sono.calmate niente cardiopatie x fortuna
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Roba da matti E le shammomorewxritro quel farmaco per extra Innocenti?
Sono senza parole

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso