Cardiologia

Buongiorno dottore volevo gentilmente un consulto in riferimento a due eventi ripetuti nelle ultime seduti di allenamento su Tapirulan ho accusato due otre extrasistoli tanto che mi sono dovuto fermare.
Preciso che soffro di aritmie da anni ho fatto tutti gli esami possibili da studio elettrofisiologia RMN cardiaco con contrasto e annualmente mi sottopongo a testa da sforzo e holter il tutto sono stati tutti negativi.
Attuamente prendo 1/4 di nadololo per le aritmie che dal cardiologo sono state considerate benigne.
Io ho 70 anni e faccio 3 sedute di allenamento a settimana.
Dottore dopo questi eventi cosa mi consiglia di fare.
Grazie Dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Le coonsiglio solo di abituarsia a convivervi, dato che sono normalissime

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buonasera dottore posso continuare a fare attività sportiva? grazie
[#3]
Utente
Buonasera dottore posso continuare a fare attività sportiva grazie