Cardiopalmo costante da una settimana

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da più di una settimana sento sempre il cuore battere, ma i battiti sono costanti e regolari.
Faccio ogni giorno attività fisica però è cominciata nei giorni di riposo.
Il battito lo sento ogni momento della giornata.
Premetto che sono un ragazzo ansioso, secondo voi potrebbe essere solo ansia o qualcosa di più?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Solamente ansia
stia lontano da caffè e derivati , alcoolici alcuni farmaci ( broncodilatatori) ed ovviamente dal,fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso