Asimmetria camere cardiache con prevalenza delle destre

Buona giorno non so se mi risponderà o se può aiutarmi, sono alla settimana di gravidanza 34+4 e solo ora nell accrescimento mi hanno diagnosticato nel bambino ASIMMETRIA DELLE CAMERE CARDIACHE CON PREVALENZA DELLE DESTRE.

Ho fatto un ecocardio fetale ma hanno detto che bisogna vedere alla nascita... se il bambino avrà bisogno di un intervento... alla morfologica andava tutto bene.

Ma ora a 33 settimane il battito del bambino risulta accellerato quindi hanno riscontrato questo... in più ce scritto lieve displasia della valvola aortica con normale flusso anterogrado Vsin-Ao
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
In epoca fetale le,sezioni destre sono preponderanti rispetto alle sinistre

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per la sua risposta... qui mi stanno facendo fare un sacco di visite
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Non so che dirle mi pare assurdo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso