Da cosa è dovuta la mia tachicardia?

Salve sono una ragazza di 34 anni...non sono vaccinata per il COVID perché dopo il parto nel 2020 ho avuto orticaria con angioedema per un anno e mezzo...ho preso il covid...e dopo qualche mese ho avuto episodio di tachicardia notturna con battiti 170...dopo ecocardiogramma elettrocardiogramma e visita cardiologica nn è uscito nulla di preoccupante ma questi episodio per 6 mesi nulla solo qualche volta che mangiavo di più poi per 6 mesi nulla ora sono 4mesi che circa 10 giorni prima del ciclo tornano sempre di notte e passano dopo qualche minuto non faccio in tempo ad andare in ospedale che tutto torna nella norma ho molta paura di morire quando mi prendono questi episodi prendo cardicor da 1.25
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono. anali tachicardie sinusali potenziate dalla sua ansia
Cerchi di perdere peso, zstsndomlomtsna da caffè e derivati , alcoolici ed ovviamente dal fumo

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso