Holter 24 ragazzo 13 anni per idoneita' sportiva

buonasera.
mio figlio 13 anni da quando è piccolo gli è stato riscontrato un blocco di branca destro incompleto.

Quest'anno l 'ASL di competenza ha richiesto un holter24 per l'doneita' sportiva.

il risultato é:
Ritmo sinusale con normale conduzione AV lieve ritardo di conduzione IV; presenza di fisiologica aritmia sinusale
Rara exstrasistolia sopraventricolare sporadicamente organizzata in coppie e triplette; non evidenza aritmie ventricolari.

Assenza di aritmie bradicinetiche significative
Assenza di turbe critiche della ripolarizzazione e di sintomi in diario
freq media 76 - giorno 84 notte 63 - max 145 min 44
RR max 1430 ms a - RR min 410 ms A
se leggo bene i BESV sono concentrati tr a1:30 e 6:30 del mattino - totali 24 ore: isolati 0 - coppie 2 - salve 32 - totali 266
cosa pensate di questi risultati?
?

ringraziando porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
che un holter normsle
Raccomandi al,ragazzo di stare lontano da energy drinks sostanze e ovviamente dal,fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
grazie, Gentilissimo , visti i risultati dell' holter il cardiologo dell'Asl ha richiesto una visita da un Aritmologo
saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Assolutamente senza senso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso